Nei vostri armadi c’è già tutto quello che serve per avere dei capi nuovi: un pò di creatività e di artigianalità faranno il resto.
Come funziona Amphora
Riscoperta
Il tuo armadio è il punto di partenza di questo viaggio. Cerca al suo interno quei capi che ami ma che sono passati di moda o quei vestiti la cui stoffa ti piaceva un sacco ma che non ti stanno più bene. Oppure cerca i capi dei tuoi cari che vuoi portare sempre con te. Una volta scelto/i inviaci 4 foto di ogni capo.
Scelta
Grazie alle foto e alle informazioni sulla tua persona e sul tuo stile, il nostro gruppo di designers studierà come trasformare il capo per riportarlo a nuova vita. Verranno create per te, 3 possibili modifiche e sarai tu scegliere quella che pensi sia più in linea con la tua personalità.
Invio
Una volta scelto il tipo di modifica da creare, avrai la possibilità di indicare il giorno in cui preferisci venga ritirato il pacco direttamente a casa tua. Dovrai trovare una scatola in cui inserire il capo, stampare e attaccare sul pacco la lettera di vettura ed attendere l’arrivo del corriere nel giorno prescelto.
Produzione
Il capo arriverà all’artigiano più vicino geograficamente al luogo del ritiro in circa tre giorni lavorativi. L’artigiano selezionato studierà il capo, il tessuto, la tua fisicità ed il modello di trasformazione del capo da te scelto. Confezionerà il capo con la massima cura in circa quattro settimane.
Spedizione
Al termine della confezione il capo verrà affidato al nostro corriere di fiducia che ti recapiterà il capo direttamente a casa tua. Il viaggio del capo che non mettevi da tanto tempo è terminato ed è pronto per vivere con te nuove avventure ed accompagnarti in altri importanti traguardi della vita.
“La nostra professionalità in pillole”
Crediamo nella forza dei giovani, per questo il nostro gruppo è composto principalmente da donne under 40. Pensiamo, però, che l’esperienza nel campo sia fondamentale per questo i nostri designers e i nostri artigiani vantano esperienze pluriennali e si confrontano continuamente con i membri più adulti del nostro gruppo.